PRENDI CURA DELLE TUE ZANZARIERE BETTIO

La tua zanzariera ha bisogno di cura per garantirti la protezione di cui hai bisogno. Ecco alcuni semplici accorgimenti da tenere in mente:

la rete va pulita periodicamente aspirandola delicatamente con un aspirapolvere, meglio se dotato di spazzola. Successivamente può essere lavata con un panno bagnato con acqua e soluzione neutra strofinando leggermente su tutta la superficie ed evitando movimenti bruschi che potrebbero far sganciare la barra maniglia dalla sua sede, provocando così la sua risalita. Considera che bisogna lasciar asciugare la rete prima di riavvolgerla nel cassonetto.

Le parti in alluminio possono anch’esse essere lavate con un panno imbevuto con la stessa soluzione di acqua saponata neutra.

Non usare diluenti, alcol o detergenti abrasivi perchè potresti danneggiare la rete o la struttura.

Per ottenere dei risultati ottimali raccomandiamo l’uso dell’apposito spray Cleaner Bettio.

Se la rete si è bagnata a causa della pioggia ricordati di aspettare che si asciughi prima di riavvolgere la zanzariera.

Lubrificare periodicamente le parti mobili, come ad esempio i lati della guida mobile dei prodotti Scenica® con lo speciale Lubrificante Bettio. Non utilizzare lubrificanti a base oleosa o grasso perché tendono ad accumulare lo sporco bloccando il funzionamento del prodotto.

Meeting Bettio Maggio 2018 ilSole24ore - Aziende Territorio parlano della Bettio